About

..una giovane ragazza con un gusto pronunciato per i piccoli piaceri della vita: immergere la mano in un sacco di legumi, spaccare la crosticina di una creme brulè con la punta del cucchiaino e far rimbalzare i sassi sull'acqua del canale... 
- Il favoloso mondo di Amelie - 

Questa frase del film "Il favoloso mondo di Amelie" mi descrive alla perfezione. Proprio da un gesto semplice ma eseguito con grande maestria è nata la mia passione per il make up. Ogni mattina, prima di accompagnarmi a scuola, mi incantavo ad osservare mia mamma che con abilie maestria si metteva la matita labbra e il rossetto...era un gesto semplice ma mi ha affascinato a tal punto da farmi entrare a capofitto nel fantastico mondo del make up. Proprio da quelle mattine, sempre di fretta e con gli occhi ancora chiusi per il sonno, è nata la mia passione per il make up che con il passare degli anni è cresciuta sempre più e si è realizzata nella creazione del mio spazio virtuale  http://chiaretta-thebeautifulworld.blogspot.com.

Questo blog poi si è allargato fino a comprendere tutte le mie passioni che condivido in questo diario dei tempi moderni: cucina, lifestyle, moda, decorazione, libri... insomma la mia vita e i miei pensieri, le mie ispirazioni.





Pagina Facebook
Twitter
Chiacchiere beauty su Style.it
Flickr
Instagram