mercoledì 8 maggio 2013

Happy Birthday to me!!!!

Buongiorno fanciulle!

Probabilmente quando leggerete questo post io sarò a lavoro....perchè anche il giorno del proprio compleanno la vita lavorativa incombe!

Il giorno del mio compleanno per me è sempre un giorno in cui tiro le somme, un anno è passato e tante cose sono cambiate.

Mi sono laureata, ho trovato un lavoro che non ha niente a che fare con la mia laurea ma in questo periodo non posso proprio lamentarmi, ho ricominciato a studiare, ho conosciuto un sacco di persone nuove e super sia nella vita reale che sul web, il mio blog sta sfiorando la soglia delle 100.000 visite e io sono felice per tutto questo.  GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

La giornata di oggi la dedicherò a me e alla mia famiglia... mentre venerdì "cake party" con gli amici!

Ho deciso di organizzare un piccolo buffet solo di dolci... vi aggiornerò su Facebook e Instagram con le foto!

A presto e buona giornata!

Chiara

Foto presa da Pinterest
PS: dall'8 aprile fino all'8 maggio sceglierò 1 commento a caso sotto tutti i miei post per premiare una mia lettrice!

5 commenti:

  1. Auguri cara! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post e...un sondaggio! Baci S.

    RispondiElimina
  2. Auguroni anche se un pochino in ritardo! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutte assoluatmente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*