mercoledì 6 marzo 2013

Outfit post - Summer is all you need!

Buongiorno ragazze!

Dopo tre giorni di sole, caldo e aria di primavera oggi mi sono nuovamente svegliata con quella pioggia fine fine che da solo fastidio.

Ma io non demordo e aspetto l'estate in trepidazione!

Proprio per questo motivo ho deciso di creare un outfit ispirato al bel sole estivo!

Per questo outfit ho deciso di utilizzare un colore importante come il giallo per un abito leggero ma lungo senza spalline, abbinato ad accessori neutri come la borsa in paglia, che fa subito spiaggia ed estate, e infradito flat neri.

Il tutto corredato da altri complementi come un cappello con la falda larga, gli immancabili occhiali da sole, bangle bracelet e una collana con una cascata di pietre.

Questo look mi ricorda tremendamente l'estate!!!! E a voi?

Cosa ne pensate?

A presto!

Un beso,
Chiara





summer is all you need

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*