mercoledì 6 febbraio 2013

Review matite occhi "Glimmerstick Diamonds" di Avon


Ben ritrovate fanciulle!

Oggi una nuova review di un prodotto Avon.

Si tratta delle matite occhi Glimmerstick Diamonds: matite da usare all'esterno dell'occhio, brillantinate e "autotemperanti".

Io le ho acquistate in due colori: un marrone brillantinato - brown slow - e oro - golden diamond.

La matita oro, purtroppo, è stata una grande delusione: il colore è molto tenue e la mina si spezza troppo facilmente.

La matita marrone, con dei tratti di color bronzo, invece, mi è piaciuta molto!

Ecco cosa ne penso!

PRO:

  • tratto scorrevole
  • facile applicazione nella rima superiore e inferiore dell'occhio
  • ottima durata (8h) 
  • colore pieno, pigmentato e intenso 
CONTRO: 
  • acquistabile solo attraverso rappresentanti Avon (non tutte conoscono o hanno vicino una rappresentante Avon). 
Il prezzo pieno di queste matite è di 9,00€ spesso però sono in offerta a 4,95€. 

Concludendo io mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto per quanto riguarda la matita marrone che uso davvero molto mentre sono delusa per la resa della matita oro, spero che sia solo un difetto del prodotto che è capitato a me perché mi piacerebbe provare anche le altre varianti di colori di questa linea. 

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato questo prodotto Avon! 

Alla prossima! 

Un beso, 

Chiara 


Potete ancora partecipare al mio GIVEAWAY!





4 commenti:

  1. di questa linea ho usato con molta soddisfazione una colorazione sul prugna, di cui non ricordo il nome però ^^" le matite di Avon sono spesso ottime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti quella marrone non la cambierei per niente al mondo! <3 quella oro invece è una tortura: si spezza sempre la mina e il colore è poco convincente :(

      Elimina
  2. LI vende la mia migliore amica i prodotti avon! Alcuni veramente buoni! MEntre se vuoi la matita oro, quella della kiko è buonissima!

    E' partito un nuovo GIVEAWAY! Vinci un paio d'occhiali e 2 buoni da 30 dollari!
    Ti aspetto da me!!! Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*