martedì 15 gennaio 2013

Review 3in1 eye pencil di Yves Rocher


Ben ritrovate fanciulle!

Oggi voglio parlarvi di un tipo di prodotto che tutte noi sicuramente abbiamo nel nostro beauty: la matita occhi.

Durante il periodo natalizio ho comprato alcuni regalini per le amiche da Yves Rocher e girovagando per il negozio mi sono soffermata su questa linea di matite. Ho acquistato la matita marrone (era anche in offerta!).

Si tratta di una matita 3in1 che funge da kajal, eyeliner e ombretto.

Ecco cosa ne penso!



PRO: 
  • texture morbida e scorrevole 
  • ottima scrivenza come ombretto e eyeliner 
  • si sfuma facilmente
  • non irrita
  • durata media di 7/8h 
  • si elimina facilmente con un buon struccante occhi 
  • la mina non si rompe facilmente 
CONTRO: 
  • scrivenza medio-bassa nella rima interna 
Nel complesso mi ritengo soddisfatta da questo prodotto: in offerta l'ho acquistato a un ottimo prezzo (3,95€) e la uso molto spesso soprattutto come eyeliner che dopo sfumo molto facilmente anche con le dita. 

Voi avete provato altri prodotti makeup di Yves Rocher? Cosa mi consigliate? 

Un beso, 
Chiara 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*