mercoledì 21 novembre 2012

With love.... un outfit con amore...

Buongiorno fanciulle!
Stamattina prima di rimettermi a studiare per il concorsone per i docenti (ho intenzione di scrivere un post a riguardo....) ho aperto il mio profilo su Polyvore e ho trovato un set creato tempo fa che ho deciso di arricchire e pubblicare qui per voi.


with love


Bird by juicy couture
€130 - theoutnet.com


H m
hm.com


Valentino peep toe heels
luisaviaroma.com



Miso heart jewelry
€6,23 - republic.co.uk


Jennifer Zeuner bracelets jewelry
€145 - singer22.com


Christian dior perfume
€71 - nordstrom.com


Chanel nail polish
beautyencounter.com




Amo molto le gonne di pizzo e tulle un po svolazzanti: trovo che regalino quell'area romantica e bohmien che mi piace molto!

I pezzi proposti non sono tutti low cost ma facilmente recuperabili anche in negozi alla portata di tutte noi creando un giusto contrasto tra colori e tessuti.

Girovagando nei negozi ho notato che il rosso, in tutte le sue sfumature,  sta diventando il nuovo nero: tutti i brand propongono per questo autunno inverno un capo di questa tonalità che, secondo me, rende subito più originale qualsiasi outfit.

Ho creato questo outfit pensando a una serata importante e particolare ma tutti i pezzi proposti possono essere riadattati e rivisitati creando look più semplici e adatti anche al giorno. Ad esempio il top può essere abbinato a un paio di jeans skinny e a un cardigan nero per creare un perfetto look da giorno!

Cosa ne pensate di questo outfit? Vi piace?

A presto!

Un beso,
Chiara


2 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*