martedì 27 novembre 2012

Review Eyelid Primer - ELF

Buon pomeriggio fanciulle!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto ELF osannato da varie beauty blogger con il quale io non mi sono trovata bene.






Si tratta del Eyelid Primer nella colorazione trasparente (almeno così è indicata sul sito!). 

Questo prodotto non mi è piaciuto perché: 
- ha una consistenza grumosa 
- non si stende facilmente sulla palpebra 
- la durata del mio ombretto non aumenta in maniera considerevole, anzi (testa come base con ombretti Kiko, ELF, Essence, Urban Decay, Sleek)
- packaging scomodo per prelevare il prodotto. 

L'unico pregio di questo prodotto è il prezzo: appena 1,70€. 

Nonostante il prezzo così basso e irrisorio io non lo ricomprerei: per me è un prodotto bocciato! 

Voi cosa ne pensate? 

A presto!

Un beso,
Chiara 

8 commenti:

  1. grazie per la review!! insomma un acquisto da non fare!!

    RispondiElimina
  2. A me invece è piaciuto.. secondo me per il prezzo che ha vale l'acquisto. Ho notato che con questo primer l'ombretto mi dura parecchie ore in più rispetto al non applicare nessuna base. Certo, non è paragonabile al primer potion... diciamo che fa un discreto lavoro!
    Concordo con te sul packaging..è terribile per prelevare il prodotto! Il mio inoltre ha un odore sgradevole..non penso sia andato a male perché ce l'ha da quando mi è arrivato.. anche il tuo ho un odore un po' particolare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh si concordo... l'odore non è proprio dei migliori!

      Elimina
  3. io mi ci trovo bene :)ma di mio ho una palpebra secca. la confezione credo sia un po' scomoda, vero, ma anche con quelli costosi è necessario tagliare il tubetto per prelevare il prodotto. credo che non lo ricomprerò, appena mi finisce, solo perché mi scoccia comprare online. e con quello essence mi trovo altrettanto bene. anzi.. essendo più giallo, l'essence.. è più adatto a me. questo è troppo rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quello Essence lo amo! <3 purtroppo questo di elf ha troppe caratteristiche che me lo fanno bocciare...prima fra tutte la texture!

      Elimina
  4. uh che peccato,io mi ci trovo sempre benissimo,ormai compro da Elf solo quando mi serve questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( io invece da elf compro un sacco di rossetti...adoro :) <3

      Elimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*