lunedì 12 novembre 2012

Cappotto rosso e fantasia....

Buon pomeriggio fanciulle!

Oggi vi voglio proporre un nuovo post outfit ispirato al mio acquisto del weekend: un cappotto rosso di Sisley che fa molto Cappuccetto Rosso.

Ho pensato di realizzare, con Polyvore, un outfit adatto a una serata o a un aperitivo con amici proponendo tutti capi low cost (alcuni acquistabili anche on line!).

Blusa - H&M 19€
Capotto - OASAP 87€
Pantaloni - MANGO 35€
Borsa - ZARA 71€
Scarpe - H&M 31€
Bracciale - MANGO 32€
Orecchini - tenthousandvillages.com 16£
Cappello - AMAZON 13€
Mascara - MAYBELLINE NEW YORK
Rossetto - MAX FACTOR

Ho scelto di utilizzare solamente due colori per questo look e come abbinamento al rosso e alle sue tonalità ho scelto il nero, intramontabile ed elegantissimo.

Questo look è semplice ma ha alcuni punti di raffinatezza che secondo me non guasta mai come il cappello o il maxi bracciale con la rosa.

Ho deciso di abbinare un paio di pantaloni a gamba stratta di mango con una blusa di H&M a pois che regala quel tocco "vedo non vedo" che non guasta mai. Il tutto abbinato a bjoux dei due colori base dell'outfit, a decoltè con il mezzo tacco rosse in camoscio e punta in pelle, borsa leopardata con due blocchi di colori, cappello in panno, l'immancabile rossetto rosso e tanto tanto tanto mascara.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto!

Un beso,
Chiara

4 commenti:

  1. Mi piace molto il cappello :) E' un periodo che sono fissata con i cappelli...ho appena cambiato drasticamente taglio di capelli e quelli che prima mi stavano bene, ora non mi vanno più :(
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh...siiii... anche io adoro i cappelli! :) l'importante è trovare quello adatto al proprio viso! :)

      Elimina
  2. Cappotto e blusa mi piacciono un sacco!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*