mercoledì 12 settembre 2012

Review 24h Crem Kiko Makeup Milano

Buon pomeriggio donzelle!
Dopo alcuni post vari riprendo con le mie review!

Oggi voglio parlarvi della crema viso 24h di Kiko.

Quest'estate ero alla ricerca di una crema viso idrante ma con fattore di protezione e durante una "spedizione" da Kiko alla ricerca dell'ennesimo smalto mi sono imbattuta in questa crema e ho deciso di acquistarla e di provarla.

Ecco cosa ne penso!



PRO:

  • fattore di protezione: 15 SPF
  • facile da stendere e a rapido assorbimento 
  • indicata per pelli da secche a normali (la mia pelle è normale con tendenza a essere grassa soprattuto nella zona T durante i nostri giorni X!)
  • non lascia il viso appiccicoso 
  • ottima anche come base trucco
  • da usare per il giorno e per la notte
  • ottima anche come crema viso dopo sole 
CONTRO:
  • non indicata per le pelli grasse o acneica: è molto corposa 
  • non adatta, almeno per la mia pelle, durante i giorni X: essendo molto corposa tende a lucidarmi la pelle. 
Ho usato questa crema durante tutto il periodo estivo, tranne durante i giorni X, e mi sono trovata davvero molto bene: inoltre ha anche un prezzo davvero interessante per una crema viso (11,90€/50ml). 

Non contiene parabeni! (Come indicato sul sito Kiko)

(Purtroppo non sono riuscita a fotografare l'INCI! Scusatemi!)

Voi avete provato questo prodotto di Kiko? Cosa ne pensate?

Alla prossima!

Un beso,
Chiara 

2 commenti:

  1. Io sono alla ricerca di una buona crema. Quelle Bottega Verde non mi hanno poi troppo soddisfatta. Dovrei vedere questa :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*