domenica 15 gennaio 2012

Stay all day-ombretto occhi Essence "glammy goes to..."

Buona sera ragazze!
Dopo la review dell'ombretto long lasting della collezione "circus circus" di Essence ( qui! ) oggi vi voglio parlare dello stesso prodotto che, però, fa parte della linea permanente.



Si tratta della linea di ombretti in crema a lunga durata: io ho preso la colorazione numero 02, glammy goes to...


PRO:

  • texture cremosa (ma compatta...vedi CONTRO!)
  • lunga durata (8 oro tranquillamente) 
  • alta pigmentazione
  • delizioso effetto metallico 
  • prezzo economico (sotto i 4€)
CONTRO: 
  • la stesura, con le dite, risulta un po' difficile: come si vede anche dalla foto, il prodotto tende a "raggrumarsi" e bisogna lavorarlo bene sulla palpebra per stenderlo bene.
Voi avete provato questi nuovi ombretti? Come vi siete trovate? Avete avuto i miei stessi problemi?
Fatemi sapere!

Un beso, 
Chiara 

PS: non dimenticatevi di partecipare al mio CONCORSO, QUI!!!

9 commenti:

  1. pfffffffff io odio che sian tutti shimmer/frost.. un bel colore opaco no?!
    waaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. io ho risolto con un pennello (230) di zoeva :D

    RispondiElimina
  3. Ho sempre osservato questi ombretti, a volte con diffidenza...forse perché sono troppo metallici.
    Dici che come eyeliner vanno bene o scrivono poco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho uno, il coppy right, mi piace molto come effetto perchè è discreto ma dà luce, però come eyeliner non credo funzionino.. al massimo la tonalità più scura!!

      Elimina
  4. è vero,un pò ci si deve far attenzione quando si stendono...ma ne valgono la pena,sono ottimi!Devo prendere questo Glammy goes to e ampliare la collezione :P

    RispondiElimina
  5. @Vodkaskull: questi di Essence sono tutti metallici! :/
    @Fortuna: grazie per il consiglio! :) non ho quello di zoeva ma proverò con un altro pennello occhi
    @Lydia: concordo con quello che ha scritto Orange! Questo, num 02, da molta luce usato come ombretto di base ma credo sia troppo chiaro come eyeliner dovresti provare con le tonalità più scure. Non vorrei che, però, dato il fatto che almeno il prodotto tende a "raggrumarsi", non ti venisse una bella linea precisa.
    @Sabrys: Io ho solo questo e quello nero della "circus circus"...ma mi piacerebbe anche quello argento! tu che colori hai Sabrys?

    RispondiElimina
  6. woahh assomiglia tanto al bellissimo Epatant di chanel!wuuu


    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. io amo questi ombretti, sono veloci, versatili, possono essere usati come base, durano tutta la giornata e possono essere usati anche da soli senza nessun altro ombretto. Io infatti li uso la mattina, soprattutto 'Coppy Right', per andare all'università perchè non ho tempo per truccarmi e una passata veloce riesce a dare una giusta luminosità all'occhio senza appesantirlo :)
    'Glammy goes to..' lo amo in maniera particolare, è bellissimo sull'occhio, lo utilizzo come unico ombretto per la sera abbinato a labbra rosse o ancora più scure! :))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*