mercoledì 4 gennaio 2012

Il mio rossetto preferito: Fairytale by Essence


Buongiorno ragazze!
Prima di immergermi in una giornata di studio matto&disperatissimo e di zia a tempo pieno con il mio adorato nipotino eccomi qui a parlarvi del mio rossetto preferito degli ultimi tempi.

Ogni makeup-addicted che si rispetti ha la sua fissa! La mia, di questo periodo, sono i rossetti scuri...anzi, scurissimi!

Sbirciando allegramente in uno stand Essence ho trovato questa meraviglia *__*




PRO:

  • texture confortevole e semibrillante
  • colore pieno con una sola passata
  • durata medio-alta (se andate a cena fuori portatelo in borsetta e ripassatelo! Il colore ci sarà ancora ma  perde un po' di brillantezza!)
  • il colore del packaging è della stessa tonalità del rossetto: molto funzionale!!!
  • prezzo super economico: meno di 2,50€!!!
CONTRO:
  • nessuno!!!!
E voi, ragazze care, come vi siete trovate con i rossetti Essence? Avete il vostro preferito?
Un beso,
Chiara

PS: non dimenticatevi del mio CONCORSO... QUI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*