mercoledì 30 novembre 2011

Erilia Therapy - Creattiva Professional

Creattiva Professional mette a disposizione di tutti una linea di prodotti professionali che di solito si possono trovare solo dal proprio parrucchiere di fiducia. Direttamente dal sito www.creattivaprofessional.com si possono acquistare i prodotti, per chi ama avere capelli perfetti, come appena usciti dal proprio Coiffeur preferito.
Oggi tra le linee di maggior successo annoveriamo Erilia Therapy- Haircare, un gamma di prodotti perfetti per continuare anche a casa un programma di ricostruzione e mantenimento che garantisca ai tuoi capelli un “effetto wow” durautro nel tempo. (Nel leaflet allegato trovi alcuni consigli utili per effettuare il trattamento).
Per celebrare questo successo l’azienda ha creato una promozione commerciale davvero vantaggiosa, riservata in esclusiva alla MIE  lettrici. (Siete entusiaste???)

Funziona così:

- registrandosi sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com e scrivendo accanto al proprio nome la parola “PROMO BLOG” potranno ricevere subito un meraviglioso regalo – valido fino al 15 dicembre 2011.

- acquistando almeno 3 prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul portale avranno diritto al 20% di sconto. Per usufruire di questa promozione basterà scrivere “PROMO BLOG” nel campo “note” del modulo di acquisto – valido fino al 6 gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*