sabato 8 ottobre 2011

Autumn night - Un tripudio di piume

Buon sabato fanciulle! Almeno qui da me, il clima è diventato decisamente autunnale e oggi inizierà a fare il cambio di stagione dei miei armadi...AIUTO!!!
Ma prima ho deciso di creare con POLYVORE ho deciso di creare un look per una serata glamour autunnale con un pizzico di anni '20.

I pezzi non sono proprio tutti low cost ma l'abbinamento mi è piaciuto e qualche piuma qua e là può donarci uno stile anni '20 senza esagerare. Cosa ne pensate?

Per il make up ho pensato a una grossa linea di eyeliner che inquadra lo sguardo, il nuovo smalto OPI della collezione "Muppets" (bellissima!!! Se non l'avete vista date una sbirciatina alla pagina Fb di OPI Italia.) e un rossetto rosso della Revlon, simbolo imprescindibile di femminilità.


autumn night


Vila tunic
nelly.com

Miss Selfridge cotton legging
£12 - missselfridge.com

Call it SPRING high heel shoes
$60 - jcpenney.com

Diane von Furstenberg suede handbag
€320 - net-a-porter.com

Red hair accessory
£9.99 - acostajewellery.co.uk

M·A·C Superslick Liquid Eye Liner
$18 - bloomingdales.com

Set of 12 Scatter Leaves
$9.95 - crateandbarrel.com

4 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*