domenica 25 settembre 2011

AAA Aggiornamenti!

Buongiorno ragazze! 
Come avete notato ci sono alcune novità sul mio blog, ma andiamo con ordine...

  1. Come avrete visto la grafica del blog è leggermente cambiata: vorrei qualcosa di molto semplice e sobrio che possa anche facilitare la lettura dei vari post e la divisione per categorie. Purtroppo, non sono molto afferrata in materia "grafica" e ogni volta che ci provo impiego ore e ore...i cambiamenti ci saranno ma con calma! Anzi, se qualcuna di voi è esperta e può darmi alcune dritte bene venga...lasciatemi un commento sotto il post o scrivetemi a kiarabis89ATlibero.it
  2. Ho deciso allargare gli orizzonti del mio blog anche nel campo della moda: sono proprio una neofita ma ogni volta che mi trovo in un negozio o davanti al mio armadio mi diverto sempre a creare abbinamenti e look sempre diversi. Per la realizzazione di questi post userò inizialmente Polyvore, proponendo abbinamenti e spunti per voi e per me stessa. Successivamente, credo, potrei proporre anche outfit con me in carne ed ossa che ne dite?
  3. Ho deciso di inserire nelle pagine del blog le due categorie extra che curo: quella delle ricette e quella dei libri. Per quanto riguarda le ricette le trovate sia sul mio blog sia su Tentazione Make up . Invece, le recensioni dei libri le trovate solo su Tentazione Make up , portale con il quale sta continuando la mia collaborazione.
  4. Sono iscritta al sito http://www.bloggeritalia.it/: l'iscrizione a questo sito comporta la pubblicazione sul mio blog di alcuni post sponsorizzati (che saranno sempre segnalati). I "guadagni" che ricaverò verranno investiti per voi: serviranno per comprare premi per giveaway e concorsi che si realizzeranno sul mio blog. Non siete obbligate a leggere questi post, che spesso saranno fuori dagli argomenti di cui tratto solitamente, ma mi sembrava corretto informarvi.
  5. Continueranno i post di Chiki88 riguardo al mondo degli smalti e della nail art!
Questo è tutto!
Vi auguro una buona domenica!!!!
Un beso, Chiara

è giunto il momento di organizzarti, Chiara!!!



2 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*