lunedì 1 agosto 2011

News e aggiornamenti!

Buon pomeriggio ragazze! Lo so lo so... in questo periodo sono stata latitante ma vi prometto che d'ora in poi cercherò di essere più presente e di seguirvi tutte con attenzione.
Sono ritornata in Italia in pianta stabile da una settimana ma mi ero abituata troppo bene a Madrid: i ritmi di una grande città fanno proprio per me! Tornare a vivere in una piccola città di provincia è un po' dura ma prendo il buono che mi da. La mia esperienza Erasmus è stata veramente fantastica: non solo per la movida spagnola di cui ho potuto godere *__* ma anche dal punto di vista universitario . Ho fatto!!! Ho agito!!! E queste due cose sono davvero molto importanti nel percorso di studio che ho intrapreso (Scienze della Formazione) purtroppo, però, molto spesso in Italia mi ritrovo a studiare molta teoria e a non sapere fare nulla o quasi. Inoltre poter vivere all'estero mi ha permesso di relazionarmi con persone provenienti da tutta Europa e da tutto il mondo: scoprire nuove culture è davvero affascinante! Proprio per questo mi sento di consigliare a tutte voi, se potete, di  fare una esperienza simile...vi arricchirà e la conserverete, gelosamente, per sempre nel vostro cuore!

Ma ora vorrei anche dirvi alcune novità riguardo al blog...
1. Chiki88 oltre ai vari tutorial di nail art che propone sul mio blog presto inizierà anche a recensiere, per voi, alcuni smalti o prodotti inerenti alla nail art.
2. Presto, aprirà sul blog una nuova rubrica dedicata alla cosmesi Ecobio e naturale.
3. Continua la mia collaborazione con  Tentazione make up: se volete avere delle ricette facili e gustose o non sapete che libro leggere sotto l'ombrellone vi consiglio di dare un occhio al sito!
4. Presto arriveranno numerose recensioni... tenetevi pronte!!!
5. Qui ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei cambiare la grafica del blog e renderla più professionale ma non so da dove iniziare...per me è impossibile anche creare un banner personalizzato! Se qualcuna ha dei consigli o saprebbe aiutarmi io sono qui!

Ecco questo è tutto ragazze... adesso mi fiondo nella lettura dei vari blog e vi lascio con una delle ultime fotografie scattate a Madrid!
Un beso, Chiara
Cioccolata & churros! <3

7 commenti:

  1. bentornata!!! io partirò l'1 ottobre per l'erasmus, magari fai un bel post raccontandoci qualcosa della tua avventura *_*

    RispondiElimina
  2. ben tornata ^__^ non vedo l'ora di tutte queste novità :D

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!!! :)
    dadda dove andrai di bello??? si pensavo proprio di scrivere un bel articolo, in questi giorni mi dedico a rimettere in ordine le foto e dopo vi racconterò tutto!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Sarebbe interessante leggere un post sulla tua esperienza Erasmus, io sono ancora indecisa. Ho una entusiasta ex-Erasmus in casa (mia sorella), sono sicura che sarà un toccasana anche dal punto di vista didattico, ma ho sempre il dubbio che scapperei dopo cinque giorni per nostalgia delle comodità domestiche... >.<

    RispondiElimina
  5. appena leggerai il mio post tralascerai le nostalgie! ;) ma a parte gli scherzi, inizia a pensarci seriamente!

    RispondiElimina
  6. sììì un post sull'erasums!! :) :) hihitroppo simpatica la foto!!

    RispondiElimina
  7. a settembre sarete accontetate!!!! arriverà il super mega post sull'Erasmus!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*