mercoledì 3 agosto 2011

Smalto Miss Broadway... BLU SKY!

Buona sera ragazze!  Chiki88  oggi ci propone la review di uno smalto Miss Broadway! Buona lettura!


Un beso, Chiara



Ciao ragazze..oggi vi voglio proporre una review invece di una nail art. Vi voglio parlare di uno smalto che mi ha davvero sorpresa: il Blue Sky della Miss Broadway. 
Ecco alcune foto.








Nelle prime due foto vedete lo smalto senza top coat alla luce del sole, nella terza invece vedete lo smalto con la luce del flash, infine nell'ultima vedete lo smalto con top coat alla luce del sole.

PRO:

  • Ottima coprenza: basta una sola passata e lo smalto è già perfettamente coprente ed uniforme;
  • Asciugatura rapida: bastano pochi minuti e lo smalto è già completamente asciutto;
  • Non fa le bollicine d'aria o altre imperfezioni.

CONTRO:

  • Non ho trovato nessun contro a questo prodotto.

Voi l'avete provato questo smalto, o altri della Miss Broadway? Come li trovate? Vi piacciono?
Io, come potete vedere dalla review, lo adoro..per me è fondamentale che uno smalto sia coprente con una sola passata e che si asciughi subito, visto che spesso non ho molto tempo per mettermi lo smalto.
Ora aspetto i vostri commenti..fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione, Chiki88




PS: il seguente articolo mi è stato inviato gratuitamente  dall'azienda per provarlo e recensirlo.
Non sono stata pagata: le recensioni sono scritte in base alle mie personali e soggettive impressioni maturate durante l'utilizzo nel tempo del prodotto citato. 

5 commenti:

  1. Adoro anche io questi smalti e questo colore in particolare!

    RispondiElimina
  2. si, questo colore è stupendo!!!Da quando l'ho messo, non riesco a smettere di guardarmi le unghie..troppo belle!!!
    Chiki88

    RispondiElimina
  3. Chiaraaaa è fantastico!!!!
    IO ancora non li ho trovati :((

    RispondiElimina
  4. Si, è davvero fantastico!!! Ti consiglio di comprarlo appena lo trovi..e spero che tu riesca a trovarlo!!!=)
    Chiki88

    RispondiElimina
  5. A me è arrivato quello rosso...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*