sabato 14 maggio 2011

Una pioggia di premi!

Ben ritrovate ragazze! Come prima cosa voglio scusarmi con tutte voi per la mia latitanza ma gli esami si stanno avvicando e conciliare la vita di una studentessa erasmus con lo studio (matto&disperatissimo)è alquanto difficile... ma ce la posso fare!
Con questo post voglio ringraziare 3 blogger che seguo che mi hanno premiata con 3 differenti premi!
Iniziamo con Sabrys che mi ha premiata con il OneLovelyBlogAward!

E adesso devo dirvi 7 cose riguardo a me...
1. Adoro la Spagna! (forse non si era capito vero!?!)
2. Mi piace cucinare, soprattutto le torte
3. Quando sono triste guardo vecchie foto
4. Non esco di casa se non ho nella borsa il burrocacao e il lucidalabbra
5. Adoro tutto ciò che è Vintage
6. Il mio motto è: "un caffè al giorno leva il medico di torno!"
7. Anche d'estate, devo sempre dormire con un lenzuolo che mi copra... rischiando di morire di caldo!

Il secondo premio mi è stato assegnato da LAismydream e si tratta del KreativeBloggerAward!
Le regole di questo premio prevedono di assegnare il premio ad altre 10 blogger e di dire 10 cose su di se, ma io, infrangendo un po' le regole, continuo la lista del premio precedente!
  
8. Studio educazione infantile ma il mio sogno è realizzare un musical
9. Voglio un bene dell'anima al mio nipotino!
10. Toglietemi tutto ma non... le mie passioni!


  Il terzo premio mi è stato assegnato da  La Vie En..Cosmetique
 Ringrazio di cuore le 3 blogger che mi hanno premiata perchè è un riconoscimento al mio lavoro sul blog e alla mia passione! Infrangendo un po' le regole giro questi premi ad alcuni blog che seguo molto molto volentieri! 
E i miei premi vanno a..........

Un bacio! Chiara

8 commenti:

  1. Che gentile *_* grazie infinite!!!
    "7. Anche d'estate, devo sempre dormire con un lenzuolo che i copra... rischiando di morire di caldo! " ahaha anche io non riesco a dormire senza niente che mi copra xD
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. ah bene! allora non sono l'unica! :) un bacio bella!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che anch'io dormo tutta coperta?! E' un'abitudine che ho da quando sono nata... Spesso la mattina mio marito mi ritrova coperta fin sopra la testa e mi scopre per la paura che prima o poi soffochi ^_^
    P.S. Grazie mille!!
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie sei stata carinissima!!!!!
    un bacione da entrambe!

    *L*

    RispondiElimina
  5. grazie!!!!
    anch'io lenzuolata!!!!!!;)

    RispondiElimina
  6. ma grazieeeeeee!!!che carinaaaaa!!!XD
    un bacionissimo!!!!
    Sissy

    RispondiElimina
  7. grazie a voi ragazze!
    @veronique: mi consola sapere che non sono l'unica "lenzuolata"! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*