venerdì 27 maggio 2011

Dior Addict Lipstick

Uno sfizio una volta ogni tanto nella vita ce lo possiamo togliere! E io me lo sono voluto togliere comprandomi e autoregalandomi (dico così solo per mettermi in pace la coscienza!!!) un ROSSETTO DIOR!
Da quando vivo a Madrid posso godere della fortuna (o sfortuna... per le mie finanze!) di avere un negozio Sephora molto molto molto grande vicino a casa: ormai sono diventata una cliente abituale! Un giorno, passando per fare un giretto, non avendo intenzione di comprare nulla (le ultime parole famose!) e trovandomi in compagnia di Gaia de Le Esose , sono stata letteralmente sedetta da LUI... IL NUOVO ROSSETTO DIOR ADDICT!!!
Bello il colore, bello il packaging... ma 25 € mi sono volati in un colpo solo e per una studentessa sono tanti! Ma da quando l'ho comprato non me ne sono mai pentita: si tratta di uno dei miei migliori acquistiti di make up per vari motivi...
ma prima vi faccio vedere il piccolo gioiellino...



Si tratta del num. 554, IT PINK.

PRO:
colore pigmentato
texture confortevole e cremosa
colore semi brillante
facile stesura sia con il pennello labbra che direttamente dalla confezione

CONTRO:
NESSUNO!!!

Che ne pensate di questa mia pazzia makeupposa???
Un beso, Chiara

7 commenti:

  1. bellissimo questo rossetto!io l'ho comprato un mesetto fa' ma nella colorazione Red carpet!mi piace da morire!Io la approvo in pieno!
    L'unica caratteristica che non a tutte può piacere è che ha un effetto glossy, lucido.. insomma una via di mezzo tra rossetto e lipgloss, ma è molto modulabile quindi con più passate si può avere una buona coprenza!

    RispondiElimina
  2. mm non so se mi piace la confezione.... (scherzo, è che mi sto auto convincendo che venti passa euro son troppi) ;D

    RispondiElimina
  3. è una neraviglia di packaging ma l'ho provato un paio di volte da sephora nella colorazione 587, qualla del famoso campioncino della cartolina e non è molto idratante per quanto mi riguarda. la texture è molto sheer anche se pigmentata e particolare... ma non li spenderei volentieri 25euro.

    RispondiElimina
  4. @non solo male up: anche a me da Sephora avevano fatto provare la colorazione RedCarpet...!
    @alice: non serve autoconvincerti...sono davvero troppi ma la mia frase, per sentirmi meno in colpa è "in italia vivi in una piccola città non avrai mai tutto ciò".... :)
    @manuki: sulle mie labbra è abbastanza idratante ma concordo con sulla meraviglia di packaging!!!

    RispondiElimina
  5. Sembra proprio carino! Però anche io sono fenata dai 25 euro...! ^^

    RispondiElimina
  6. Ottimo acquisto, coccolarsi ogni tanto fa bene.
    Il packaging è bellissimo e l'effetto glossato mi piace molto, maschera le rughette sulle labbra!

    Vorrei togliermi lo sfizio pure io, sono indecisa tra questi e i Lancome, certo il campioncino-ino-ino che Dior ha spedito non è stato d'aiuto.

    RispondiElimina
  7. ah io il campioncino non l'ho richiesto ma ho visto da altre blogger che era proprio piccino picciò!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*