domenica 10 aprile 2011

Ultra Tech Mascara - KikoMakeUpMilano

Buongiorno ragazze! Nei negozi Kiko pare sia ancora disponibile l'offerta dei mascara a 3,90€. Appena è iniziata questa promozione ho deciso di provare un mascara per me nuovo (sono una fedelissima del luxurious!) cioè
Ultra Tech Mascara 


PRO:
  • ciglia definite e ben separate
  • effetto volume evidente
  • colore nero intenso
CONTRO:
  • leggera difficoltà nello struccaggio: devo ripassare più volte con il dischetto di cotone imbevuto di struccante
E voi avete approffitato dll'offerta dei mascara? Quanti ne avete presi?
Un beso,Chiara

7 commenti:

  1. è in assoluto il mio mascara preferito, lo amo troppo!*_*

    RispondiElimina
  2. Non ho nessun mascara Kiko... cioè, ho iniziato ad usare i mascara da poco (cioè da questo inverno, quando ho iniziato ad interessarmi al make up e iniziato a seguire i vari blog). Gli unici che ho sono della Essence. Ho quello con il tubetto verde e nero e quello olografico... mi trovo bene :)

    cmq, riguardo la tua domanda sul pennelli e nail art, chiedi pure! La mia mail la trovi sul blog, a destra :)

    RispondiElimina
  3. anche io ho preso l'ultratech ma una cosa che ho notato è che dopo un pò tende a fare qualche grumetto
    secondo me è da terminare quanto prima!

    RispondiElimina
  4. ..ho postato proprio ieri un post dove parlo di questo mascara..Ma non è una review, è una richiesta d'aiuto..eheheh..

    RispondiElimina
  5. mai provato un mascara Kiko(colpa della lontananza dai negozi) però questo sembra ottimo ;)

    RispondiElimina
  6. @raffaella: a me piace ma sono troppo "innamorata" del luxurious!
    @alice: io non ho nessun mascara essence! :/ uso molto i mascara di pupa, kiko, poi ho provato anche l'oreal, deborah e bottega verde...più tardi ti scrivo una mail allora, grazie!
    @anna: io questo non l'ho ancora notato ma faccio un po' di difficoltà quando devo struccarmi!
    @scarlet: allora vado a leggere il tuo post!
    @sabrys: si questo mascara mi piace!

    RispondiElimina
  7. anche io l'ho preso in offerta ( è il mio primo mascara kiko) e mi aspettavo di +..comunque buon mascara..ma la versione waterproof da struccare è un parto XD

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*