lunedì 21 febbraio 2011

Chiki88 - Consigli per gli acquisti

Oggi la nostra Chiki88 ci propone i suoi consigli per gli acquisti in fatto di smalti!

Ciao ragazze..oggi una novità..non parlerò di un prodotto in particolare o di una marca..ma come leggete dal titolo, vi parlerò dei miei prodotti preferiti e che quindi consiglio e dei prodotti con cui, invece, non mi sono trovata bene e che quindi sconsiglio..penso che questo sia utile. Infatti se posso, io cerco sempre i commenti delle altre ragazze sui prodotti che voglio comprare, così so se ne vale la pena oppure se è meglio lasciar perdere e cercare altro..
Quindi cominciamo con i preferiti..e poi passiamo a quelli che mi hanno deluso..spero di esservi utile!

Consigliati:
  • Indurente anti sfaldature dell'Avon: prodotto super consigliato..lo uso da anni e mi trovo benissimo. Innanzitutto è perfetto come base. Poi rende le unghie più dure e la lunetta molto più bianca (infatti se faccio la french semplice, tante volte non uso neanche lo smalto bianco per fare la lunetta, ma metto direttamente lo smalto rosa..tanto il bianco dell'unghia si vede!);
  • High shine top coat della Essence: è un ottimo top coat che come sapete, utilizzo già da un po' di tempo. Rende le unghie super luminose e brillanti, molto lucide. E poi fa si che lo smalto duri parecchi giorni;
  • Matte top coat della Essence: (di questo vi ho già fatto la review, ma torno a parlarvene per chi non avesse letto la review)questo top coat è davvero fantastico per chi ama lo smalto opaco: infatti con una sola passata rende ogni smalto opaco, con un finitura trendy e vellutata! Davvero bellissimo! E poi asciuga in pochi secondi..quindi, meglio di così..!!!;
  • Smalto 01 White Hype della linea White and Black della Essence: è uno dei miei ultimi acquisti..ma sono molto soddisfatta! Finalmente un smalto bianco coprente alla prima passata! Per chi è in cerca di uno smalto bianco che sia subito coprente..correte a cercare questo che è davvero ottimo..e poi ha una particolarità che a me piace molto: è leggermente opaco, molto bello già così..ma ovviamente col top coat high shine diventerà subito lucido, mentre col top coat matte diventerà completamente opaco;
  • Graffiti top coat della Layla: li adoro!!!secondo me sono ottimi per fare una nail art veloce ma molto bella..e poi è adatto a tutte, sia chi è molto brava a fare nail art, sia chi è alle prime armi ma vuole provare qualcosa di particolare sulle proprie unghie! Una leggera passata ed ecco che esce subito un bellissimo risultato! Al momento è il mio prodotto preferito!!!
  • Smalti Ceramic Effect della Layla: sono bellissimi, hanno una bellissima finitura. Inoltre si stendono molto molto bene..e hanno dei colori fantastici, la maggior parte con riflessi rosa o fucsia..una meraviglia (anche per questo prodotto vi consiglio di vedere la review che ho fatto di tutti i mie prodotti Layla..così vedete anche un po' di colori);
  • Nail art stampy set della Essence: una meraviglia! È una set per fare gli stampini sulle unghie..così si possono avere dei bei disegni sulle unghie molto semplicemente, si possono arricchire nail art..insomma, ci si può sbizzarrire con la fantasia e i colori!!! Prodotto molto approvato!




Sconsigliati:

  • Smalto bianco numero142 della Catherine Arley: ragazze, che delusione! Quando l'ho comprato mi sono accorta che non sarebbe stato molto coprente, anche perchè è un bianco latte. Ma visto che non si poteva provare e costava poco, ho deciso di comprarlo lo stesso..ma era meglio se non lo compravo, anche perchè è del tutto inutile: con una passata sembra uno smalto trasparente. Perchè inizi a essere un po' coprente ci vogliono 3 passate..e perchè sia del tutto coprente servono 5 passate..allucinante..davvero inutile, perchè con tutte quelle passate che servono per renderlo coprente, fa molta fatica ad asciugare e anche dopo alcune ora non è del tutto asciutto e basta un minimo graffio che si rovina subito. Prodotto bocciatissimo!;
  • Nail art freestyle and tip painter della Essence: anche questo è stato una grande delusione. Questo prodotto è quello smalto col pennellino molto molto sottile per fare i disegni sulle unghie..quindi pensavo fosse ottimo per fare la french oppure altri disegni. Invece una delusione: il pennellino va benissimo, ma lo smalto dentro si è seccato troppo in fretta(dopo la prima volta che l'ho usato, non ho potuto più usarlo perchè era troppo denso e non si stendeva bene..ora, non so se sono stata sfortunata io che ho trovato il prodotto difettoso o se fanno tutti così)..e quindi è inutilizzabile. Mi dispiace molto perchè credevo che sarebbe stato un ottimo prodotto..e invece no.


Credo di avervi detto tutto..e man mano che acquisterò nuovi prodotti vi aggiornerò la lista dei prodotti consigliati e non..spero che vi sia utile..Un bacione a tutte..Chiki88

3 commenti:

  1. dei preferiti ne posseggo 3 :) grazie per aver parlato del Nail art freestyle and tip painter,nel dubbio evito un acquisto ;)

    RispondiElimina
  2. Si, ti consiglio di evitare di comprarlo..anche perchè in questi giorni ho parlato di questo prodotto con altre due ragazze e anche loro si sono trovate male e hanno avuto il mio stesso problema..quindi te lo sconsiglio..ora proverò a vedere se trovo qualcosa di simile di altre marco..vi farò sapere! Chiki88

    RispondiElimina
  3. io della catherine arley ho un bel bianco *_* è il n° 101..ed è davvero color bianchetto!!infatti l'ho quasi finito..ma è un acquisto un pò vecchio..non l'ho notato molto il mio sui "cesti" di questa marca..magari è andato fuori produzione :(

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*