venerdì 21 gennaio 2011

Shopplà: lo shopping è qua!

Tempo fa ho avuto il piacere di collaborare con Bottega Verde (sto ancora provando i loro prodotti, presto le review!) e Laura, dell'ufficio markenting di Bottega Verde mi ha proposto anche questa interessante collaborazione. 
Shopplà, fa parte del gruppo Bottega Verde ed è un vero Shopping Mall virtuale in grado di rendere accessibile un'ampia gamma di articoli di qualità al miglior prezzo possibile, una sorta di outlet online superconveniente. Il sito è nato recentemente e si occupa della vendita di vari prodotti come: abbigliamento, articoli per la casa, borse e valigie, salute e benessere.
Per le lettrici/lettori del mio blog c'è una speciale promozione:
nel momento in cui vi registrerete sul sito sito Shopplà potrete usufruire
- dello sconto di 10 € sul primo acquisto
- della spedizione GRATUITA senza soglia di spesa, immettendo il codice 
BEAWOR28

E inoltre
- 1 offerta personalizzata
- 1 omaggio (con 40€ di spesa).


Il sito offre alcune idee regalo molo carine e anche economiche, se vi va andate a dare un'occhiata! 
Un bacio, Chiara

ps: non ho ricevuto nessun compenso economico per questa collaborazione


1 commento:

  1. ciao, sono una nuova iscritta, se ti va di ricambiare mi trovi qui! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*