domenica 2 gennaio 2011

PureLightBlush: RebelChic, Pupa

Questa nuova collezione natalizia di Pupa mi aveva molto colpita alla sola visione on-line. Mi sono mossa un po' tardi e credevo di non trovare più nulla ma con mia somma gioia ho trovato proprio quello che cercavo: 2 smalti e il blush. Gli smalti li sto ancora provando e presto vi farò una review...intanto vorrei parlarvi di questo blush...

Partiamo dal packaging: lo trovo molto carino, semplice e fine. Il prodotto si presenta in una confezione nera con delle piccole borchiette argento decorative. All'interno, metallizato, troviamo un utilissimo(e grande) specchietto.
Questo fard è disponibile solo in una tonalità: silky pink. Si tratta di una polvere compatta che non colora la pelle del nostro viso(la tonalità è molto chiara e sulla mia cargione abbastanza scura si ha solo un effetto luminoso che mi piace molto!) ma la illumina in maniera molto soft e discreta senza esagerare troppo con i glitter. Trovo questo blush molto adatto per look sia da giorno che da sera, non appesantisce il viso e lo illumina senza esagerare con i glitter.
Il prezzo è di 17,50€, forse un po' altino ma ci sono 10g di prodotto! Poi,leggendo sul sito della Pupa, ho scoperto che questo blush è arricchito con Quarzio e Topazio...saranno questi due "aiutanti" a far salire il prezzo???

Voi avete provato altri prodotti della collezione RebelChic? Come vi siete trovate?
Baci, Chiara

ps: se volte vedere tutta la collezione cliccate QUI

2 commenti:

  1. Non l'ho acquistato proprio perchè penso sia troppo chiaro come blush, ed uso pochissimo gli illuminanti!

    RispondiElimina
  2. ah si se non usi molto gli illuminanti sarebbe stata una spesa inutile!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*