martedì 4 gennaio 2011

Chiki88 - Nail art tutorial 1


Eccomi qua ragazze per proporvi, sul mio blog, il primo post di Chiki88 (per altre info cliccate QUI). Non mi dilungo oltre e vi auguro buona lettura! Un bacio, Chiara


Iniziamo dando una prima mano di base trasparente. Io uso l'indurente anti sfaldature dell'Avon e mi trovo benissimo. Una volta asciutta la prima mano, do solo sulla lunetta (posso farlo a mano libera oppure aiutandomi con gli appositi adesivi per fare la french) due passate di smalto bianco. Io ho usato il numero 02 White Secret della linea colour and go di Essence. Poi, per fare i puntini (che possono essere fatti di qualsiasi colore), prendo un foglio e ci metto sopra un pò di smalto colorato (io ho usato il Golden Wine di Avon). Poi prendo uno stuzzicadente, oppure un pennellino per nail art, e lo intingo nello smalto che c'è sul foglio. Fatto ciò vado a fare i puntini subito sotto la lunetta bianca. Infine, una volta che sia la lunetta bianca, sia i puntini colorati sono asciutti, vado a dare una mano di top coat. Io uso l'High Shine di Essence che va davvero benissimo, rende lo smalto davvero brillante! E il tutto è finito! Spero di essere stata chiara..ma per qualsiasi domande sono quì!
Buon lavoro e un bacio a tutte!!! Chiki88
Questi sono i prodotti che ho utilizzato
Questo è il risultato finale...spero vi piaccia!

3 commenti:

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*