martedì 28 dicembre 2010

Parola d'ordine: graffiti!

E' da un po' di mesi che vari brand propongono TOP COAT dagli effetti diversi e cangianti. Io, grazie al giveaway di Lydia (QUI il mio post e QUI il blog di Lydia), ho avuto l'opportunità di provare il TOP COAT GRAFFITI di Layla Cosmetics num. 5, colore rosso. Questo genere  di prodotto mi aveva sempre incuriosita me ero un po' frenata per il prezzo (nella mia città l'avevo trovato a 11 euro circa!).
Per questo periodo di feste ho deciso di decorare le mie unghiette con questo Top Coat.
I prodotti che ho utilizzato sono questi:
  • base: smalto trasparente Kiko num. 200
  • smalto Astra num.103
  • Top Coat graffiti Layla cosmetics num. 5
  • Shiny top coat di Kiko
Questo è il risultato:


L'effetto mi piace molto e su ogni unghia è completamente diverso. L'unico disappunto è la lucentezza: trovo il colore poco brillante e proprio per questo motivo, successivamente, ho applicato lo Shiny top coat di Kiko e, così, ho prolungato anche la durata ( in media4-5 giorni).

Voi avete mai provato questo prodotto? Come vi siete trovate?
Un bacio, Chiara

3 commenti:

  1. Come hai visto sul mio blog io ho optato per il nail art kit di pupa perchè non ero sicura che l'effetto graffiti mi piacesse e la boccettina è più piccola. Proverò sicuramente anche questo di layla perchè è disponibile in diverse tonalità, mi piace in particolare il n. 10 fango greige.

    RispondiElimina
  2. il graffiti mi piace particolarmente proprio perché è matte ma si può rendere lucente con il topcoat, sai?

    cmq il topcoat di kiko è imbattibile! e ti sta bene questa nail art

    RispondiElimina
  3. @bigmakeupbag: ah si ho visto il sito il num 10, piace molto anche a me! e poi ho visto anche che da gennaio escono tanti nuovi colori :)
    @lydia: si si poi leggendo altre recensioni avevo letto questa cosa...ma, io personalmente, non amo troppo lo smalto matte quindi via di topcoat di Kiko, sempre! è proprio imbattibile...l'hai definito con l'aggettivo giusto!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*