martedì 7 dicembre 2010

I miei prodotti TOP: Matita contorno labbra trasparente di MissBroadway

Ecco un'altro post della serie "I miei prodotti TOP"!
Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dalla MissBroadway che ancora ringrazio QUI tutti gli altri prodotti.
Ormai sono quasi due mesi che uso questa matita ogni giorno e non posso farne a meno!

scusatemi per la bassa qualità della foto
PRO:
  • prodotto innovativo
  • tratto scorrevole
  • mina morbida (ma non si spezza facilmente)
  • ideale per delineare le labbra e non far sbavare il lip gloss (il trucco, secondo me, sta nel applicare una piccola dose di prodotto al centro delle labbra e poi distribuirlo con un pennellino)
CONTRO:
  • difficile reperibilità: almeno per quanto riguarda i punti che vendono MissBroadway vicino casa mia.
Per trovare i negozi che vendono MissBroadway vicino casa vostra cliccate QUI
Prezzo di 6,70€.

Voi avete provato questo prodotto? Cosa ve ne pare?
Bacini!

6 commenti:

  1. devo ammettere di non aver mai usato una matita per le labbra!! :) il risultato sembra molto naturale, bello!

    RispondiElimina
  2. la devo cercare,mi incuriosisce tantissimo!! :)

    RispondiElimina
  3. io l'ho provata e mi ci trovo benissimo!XD
    sissy

    RispondiElimina
  4. @coffeeblooms: io non sono un'amante di matite per labbra dato che non ho una mano molto ferma ma questa la trovo davvero eccezionale!
    @sabrys: se riesci a trovarla in giro non lasciartela scappare! :)
    @compagne di merende: ah bene! sono contenta! io non la mollo più! :)

    RispondiElimina
  5. Se la trovo la prendo, me ne serve proprio una al volo e non mi va di fare un ordine elf!

    RispondiElimina
  6. se riesci a trovarla non lasciartela scappere! io mi trovo veramente bene!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*