lunedì 15 novembre 2010

Blu by Kiko

Andando in giro per i negozi e navigando su internet mi sono accorta come il blu si sia davvero imposto come colore di questo inverno 2010/2011. Detto fra noi è un colore che non ho mai considerato, sono molto rari i capi blu nel mio armadio ma quest'anno ho dovuto cedere! Essendo stata invitata a una cerimonia a Novembre ho deciso di prendere un vestino molto semplice ma blu!!! E cosa facevo...non abbinavo il make up all'abbigliamento!?! Ecco cosa ho preso da Kiko! (A breve vi farò un post sul trucco che ho realizzato per l'occasione...)


  • Ombretto num. 29 blu perlato prezzo 4,90€: è un ombretto della nuova collezione molto pigmentato, presenta microglitter chd impreziosiscono il colore. Attenzione!: prelevare una piccola quantità di prodotto, il colore è molto forte e intenso.

  • Mascara super colour waterproof num. 02 prezzo 5,90€: su di me non ho notato un effetto volume, ma separa bene le cigliae e le incurva alla perfezione! Il colore è decisamente intenso e brillante.
  • Smalto num. 266, blu oltremare prezzo 3,90€: è un colore veramente favoloso! Si ottiene un'ottima coprenza anche solo con una passata. Attenzione però: applicare sempre la base sotto e abbiate pazienza quando lo andate a togliere, il colore è molto "forte"! Inoltre, essendo un colore abbastanza scro, bisogna avere una mano ben ferma durante l'applicazione...io sono un po' imbranata e l'ho dovuto rimettere due volte! :/
E a voi piace il blu anche per quanto riguarda il  make up? 
Bacini!

6 commenti:

  1. il mascara colora le ciglia? anche io volevo provarlo ^__^

    RispondiElimina
  2. si abbastanza! avevo paura che fosse un blu troppo forte, invece si nota ma non da fastidio! comunque a breve farò un post di un make up che ho realizzato usando il mascara e l'ombretto, così vedi le foto

    RispondiElimina
  3. bellissimo il colore blu per lo smalto,
    mi piace tanto!!!!

    xx marina

    RispondiElimina
  4. io adoro i mascara blu....ne ho uno dell'astra ed è formidabile!XD
    sissy

    RispondiElimina
  5. che bello tutto blu ^^ aspetto le foto allora ;)

    RispondiElimina
  6. @marina: si il colore è veramente bellissimo! devo essere un po' più precisa nella stesura peò :/
    @compagne di merende: inizialmente ero un po' diffidente del mascare blu, mi sembrava di tradire il mio tanto amato nero ma adesso lo uso davvero spesso!
    @sabrys: se riesco metto le foto già oggi! :) studio permettedno! :/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*