lunedì 11 ottobre 2010

The winner is...

Si è concluso il mio primo giveaway e anche se le partecipanti sono state pochine sono comunque contenta di poter regalare a una di voi la possbilità di fare shoppin on line sul sito della Kiko! E la vincitrice è... CHIARA!
Qui sotto vi allego la lista dei commenti con i relativi numeri assegnati e l'estrazione fatta su random.org.

COMPLIMENTI A CHIARA!





1.AlessiaMakeUp ha detto...
eccomiiiii :)

i miei prodotti kiko preferiti sono :
-extra volume lipgloss 09 rosa antico perlato...divino!
-smart lipstick 09 lilla rosato, favoloso da abbinare con la smart lip pencil 205 rosa orchidea e il supergloss 107 viola glitter
-false lashes concentrate..anche se ha funzione di top coat io lo trovo meraviglioso come mascara :D

Ciaooo :)
2. BeautyLandia ha detto...
partecipo volentieri!
i miei prodotti kiko preferiti sono:
-double glam eyeliner
-ombretti ad alta pigmentazione
-long lasting stick eyeshadow!

http://beautylandia.blogspot.com
3. *Ary* ha detto...
ciao a tutte! partecipo anke io.

i miei prodotti preferiti kiko sono:

- gli ombretti ad alta pigmentazione
- gli smalti, sono buonissimi

ciaooo
4. BaiLing ha detto...
Ciao Chiara :-)
Non conosco molto i prodotti Kiko pero' ho visto che gli smalti hanno dei colori veramente stupendi!
5. Chiara ha detto...
Ciao partecipo anche io volentieri!
I miei prodotti Kiko preferiti sono sicuramente gli smalti (ne avrò una ventina) e gli ombretti, soprattutto i coloursphere!!!!!
ciaooooooo, Chiara
6. BeautyLandia ha detto...
ne approfitto e lascio il mio secondo commento! ciao!
True Random Number Generator      5 Powered by RANDOM.ORG



 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*