martedì 5 ottobre 2010

Mini mini mini giveaway!

Bene blogger era da un po' che mi frullava in testa quest'idea e ora eccomi qua che ve la propongo!
Ho deiciso di aprire questo mini mini mini giveaway per poter fare un po' di "pubblicità" al mio blog ma anche per conoscere tantissime altre blogger come me! Insomma per creare una rete di blogger con la passione del make up e condividere opinioni e pareri.
Il premio è molto semplice e forse anche un po' piccolo(per questo il nome mini mini mini giveaway!), ma è il primo giveaway che organizzo!
PREMIO: codice-sconto del 20% utilizzabile per acquisti on-line sul sito della Kiko, fino al 31.10.2010

Regolamento:
- il giveaway inizia martedì 5 ottobre alle ore 21 e terminerà lunedì 11 ottobre alle ore 21
- lasciare massimo 2 commenti sotto questo post dove potete scrivere quali sono i vostri prodotti Kiko preferiti
- la vincitrice sarà estratta attraverso il sito random.org
- la vincitrice sarà contattata personalmente da me e le fornirò il codice sconto e in allegato una foto della cartolina con il codice sconto 

Beh...cosa dirve, BUONA FORTUNE A TUTTE! Bacini!

6 commenti:

  1. eccomiiiii :)

    i miei prodotti kiko preferiti sono :
    -extra volume lipgloss 09 rosa antico perlato...divino!
    -smart lipstick 09 lilla rosato, favoloso da abbinare con la smart lip pencil 205 rosa orchidea e il supergloss 107 viola glitter
    -false lashes concentrate..anche se ha funzione di top coat io lo trovo meraviglioso come mascara :D

    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  2. partecipo volentieri!
    i miei prodotti kiko preferiti sono:
    -double glam eyeliner
    -ombretti ad alta pigmentazione
    -long lasting stick eyeshadow!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao a tutte! partecipo anke io.

    i miei prodotti preferiti kiko sono:

    - gli ombretti ad alta pigmentazione
    - gli smalti, sono buonissimi

    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara :-)
    Non conosco molto i prodotti Kiko pero' ho visto che gli smalti hanno dei colori veramente stupendi!

    RispondiElimina
  5. Ciao partecipo anche io volentieri!
    I miei prodotti Kiko preferiti sono sicuramente gli smalti (ne avrò una ventina) e gli ombretti, soprattutto i coloursphere!!!!!
    ciaooooooo, Chiara

    RispondiElimina
  6. ne approfitto e lascio il mio secondo commento! ciao!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*