sabato 2 ottobre 2010

Il tempo che vorrei - Fabio Volo

Adoro Fabio Volo e avevo letto già altri suoi libri ma questo, l'ultimo, mi è capitato tra le mani proprio per caso. Non lo avevo comprato appena uscito e mi ero completamente dimenticata che mia mamma, tempo fa, l'aveva acquistato.
Ho iniziato a leggerlo e mi sono ritrovata in ogni minima sensazione scritta sulla carta: io ero Lorenzo, il protagonista del libro.
Lorenzo è un ragazzo di provincia che grazie alla sua caparbietà riesce a redimersi, a fuggire e a crearsi un vita. Ma ora si trova a lottare contro due amori che vuole riconquistare: quello del padre e quello di Federica.
Lorenzo capisce che è ora di diventare grandi e di compire un viaggio alla ricerca di se stessi, dell'Amore e della capacità di perdonare.
Un libro che mi ha fatto ridere e piangere, mi ha emozionata come pochi altri, mi ha fatto riflettere sui rapporti che ho con le persone che amo.
Scritto con uno stile spontaneo e semplice che ti fa arrivare al cuore qualsiasi emozione.

Immagine tratta dal web

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*