martedì 5 ottobre 2010

I miei prodotti TOP: base trucco perlescente di Bottega Verde

Buonasera blogger! :) Ho deciso di iniziare a scrivere, di tanto in tanto, questo genere di post per parlavi dei prodotti che considero INDISPENSABILI nella mia trousse.
Il prodotto di cuo voglio parlarvi oggi è: Base trucco perlescente con olio di nocciolo di Pesca e vitamina E di Bottega Verde.
Devo dire che all'inizio ero un po' diffidente, non amo molto cambiare: abituata con il mio fondotinate non sentivo la necessità di applicare anche una base trucco. Ma, allo stesso tempo, sono anche abbastanza curiosa e da quando ho iniziato a usarla non la abbandono più! E' davvero un prodotto ottimo: uniforma l'incarnato coprendo le imperfezioni. Si può usarla da sola o mescolata all'abituale fondotinta. Inoltre da un bellissimo tocco di luncentezza all'incarnato, il chè non guasta! Grazie alla presenza di glicerina svolge anche un'ottima e preziosa funzione idratante.
Nella confezione sono presenti 30 ml di prodotto. Io di solito ne verso una piccola quantità su una spugnette che passo su viso e collo, ben detersi, in maniera uniforme.
Il prezzo è di 13,99 €, ma ora è possibile acquistarla sul sito a 5,99 €.

Immagine presa dal sito bottegaverde.it


E voi avete avuto modo di usare questo prodotto? Cosa ne pensate?
Bacini!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*