sabato 16 ottobre 2010

H&M

Buongiorno care blogger!
Eccomi qui per presentarvi alcuni 2 acquistini di H&M: con mia somma gioia ho trovato prodotti make up anche all'H&M di Udine! Ecco cosa ho preso!


  • Crema mani & crema unghie e cuticole: sono veramente molto idrantati e nutrienti. Inoltre la crema ha un punto enorme a suo favore: non lascia le mani unte! Unico difetto: la profumazione, alla pera, è un po' troppo intensa per i miei giusti...però, per il prezzo (solo 1,95€!) si può anche passare sopra. La confezione della crema mani contiene 25ml di prodotto ed è praticissima da tenere sempre con sè in borsa.
  • Lip gloss: è veramente delizioso il packaging! :) sembra un pasticcino! I lip gloss sono disponibili in due colori: un rosa baby e un rosa-fucsia (quello che vedete nella foto). Il colore, a mio avviso è abbastanza brillante mentre risulta un po' difficile l'applicazione non essendoci il pennellino. 
E ora passiamo agli accessori!



  • Il cerchietto con il fiocco rosa è il mio preferito! Sa molto Alice nel Paese delle Meraviglie ma è veramente stupendo!
  • Gli orecchini a fiocchetti son un must di stagione e di certo non potevo lasciarli in negozio! Adesso che sono tornati di modas gli anni 50 i fiocchetti abbondano!
  • Mi è molto piaciuta anche la collana lunghissima con, in fondo, la palla argentata...mi sa molto strega e veggente!
  • Infine i set di anelli...diciamo che gli anelli sono gli accessori che uso di meno e ne ho proprio pochi però questi sono proprio carini, soprattutto quello con il fiocchetto e la perla pendente.
Che ve ne pare? A presto!

2 commenti:

  1. ciao chiara!
    il lipgloss a forma di cupcake è a dir poco delizioso! :-)

    RispondiElimina
  2. è carinissimo! penso che andrò a farne una scorta così li unisco ai regali di natale per le mie amiche!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*