sabato 2 ottobre 2010

DLineCosmetic & MKL make up

Eccomi qua! In questo post vorrei parlarvi di due brand magari sconosciuti a tutte voi ma con cui io mi sono trovata molto bene; in particolare si tratta della DLineCosmetic e MKL make up.
Si tratta di due brand che operano nel mondo della bellezza e del make up; io ho avuto modo di conoscerli partecipando a una consulenza estetica che si svolgeva nel salone della mia parrucchiere. Ma ora entriamo nello specifico...
La DLineCosmetic si occupa della vendita di prodotti per l'igiene e la bellezza quali struccanti, creme ed esfolinati viso, maschere viso e prodotti per le mani. In particolare vorrei parlarvi di questo prodotto:
Suprema occhi & labbra retinolo&caviale: è un trattamento totale per il contorno occhi, contorno labbra e la mucosa labiale. E lasciato in posa sulle labbra stimola la sintesi dell'idratazione, previene e cura le rughette interne riempiendole.
E' una settimana che sto provando questa crema e le mie labbra ne hanno tratto subito giovamento: nessun altro prodotto per labbra mi ha dato risultati così ottimi in così poco tempo! Sento le mie labbre sempre più idratate e più piene.


La MKL opera nel settore del make up professionale fornendo anche la possibilità di seguire dei corsi basati sul metodo "Easy". I loro prodotti, da quello che mi risulta, sono in vendita solo in alcuni centri estetici o saloni convenzionati. Ho avuto modo di testare direttamente gli ombretti comby eye: i colori disponibili sono davvero tantissimi e sono davvero molto pigmentati. Vi lascio il link del sito, così potete vedere personalmente tutto ciò che quessto brand offre.
http://www.mklmakeup.it/filosofia.html


Ed ecco il trucco che mi è stato realizzando utilizzando prodotti MKL!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Li leggo sempre tutti e risponderò il prima possibile! :*